Françoise Hardy – Comment te dire adieu

Françoise Hardy – Comment te dire adieu

Sous aucun prétexte je ne veux
Avoir de réflexes malheureux
Il faut que tu m’expliques un peu mieux
Comment te dire adieu

Mon coeur de silex vite prend feu
Ton coeur de pyrex résiste au feu
Je suis bien perplexe je ne veux
Me résoudre aux adieux

Je sais bien qu’un ex amour
N’a pas de chance ou si peu
Mais pour moi
Une explication vaudrait mieux

Sous aucun prétexte je ne veux
Devant toi surexposer mes yeux
Derrière un Kleenex je saurais mieux
Comment te dire adieu
Comment te dire adieu

Tu as mis à l’index
Nos nuits blanches
Nos matins gris-bleu
Mais pour moi
Une explication vaudrait mieux

Sous aucun prétexte je ne veux
Devant toi surexposer mes yeux
Derrière un Kleenex je saurais mieux
Comment te dire adieu
Comment te dire adieu
Comment te dire adieu

Françoise Hardy – Come dirti addio

Senza nessun pretesto non voglio
avere dei riflessi tristi
E’ necessario che  mi spieghi un po’ meglio
come dirti addio

il mio cuore di silice prende fuoco presto
il tuo cuore di pyrex resiste al fuoco
Sono molto perplessa, non voglio
risolvere con degli addii

So bene che un ex amore
non ha possibilità o forse poche
ma per me
una spiegazione sarebbe meglio

Sotto alcun pretesto io non voglio
Davanti a te mostrare i miei occhi
Dietro un fazzoletto io saprei meglio
come dirti addio

Hai messo all’indice
le nostri notti bianche
le nostre mattinate grigio-blu
Una spiegazione sarebbe meglio

Sotto alcun pretesto io non voglio
Davanti a te sovrapporre i miei occhi.
Dietro un fazzoletto io saprei meglio
come dirti addio
come dirti addio
come dirti addio

Lascia un commento

